JESUS CHRIST SUPER WEIRD

Amo le pacchianerie. Non in casa mia, ovviamente, ma le ingenuità, l’appassionata convinzione, la mancanza di senso del ridicolo mi rendono in qualche modo gradite anche “le buone cose di pessimo gusto”, specialmente in ambito religioso.

Ecco una breve carrellata di pacchianeria religiosa nostrana; nomi omessi per non incorrere nelle ire del Signore.

…non come certi uomini viscidi e traditori!

Non so perché, ma questo mi ricorda moltissimo il logo di qualche produttore di biscotti. Sarà l’assonanza con “Casa mia, donna mia, pane e aglio vita mia”.

Reminescenze di “Gigante, pensaci tu!”

Un mix di Harmony e I dieci comandamenti per far tremare le ginocchia delle signore più appassionate.

Qui in realtà non c’è nulla di strano, ma il titolo mi ricorda tantissimo “Alla ricerca dell’arca perduta”, o “Il grande cuore di Clara”.

Non che in America siano più sobri:

Lecca lecca religioso. Nulla avvicina a Gesù come mangiarne la croce.

Kit per il trucco dedicato alle bambine veramente cristiane che vogliono piacere a un uomo solo: Gesù.

Chissà se si inizia a parlare in aramaico dopo averne assaggiata una.

Dio ti vede. E forse guida un camion (foto di Sebastian Bauer)

Non so se sia un lavoro di Photoshop, ma è proprio il tipo di frase che mi aspetterei da Dio! (foto di Armante)

Mi viene in mente solo…WTF?

Uhm…sottile!

Se pensavate che i cani giocassero solo a poker, beh, vi sbagliavate.

2 pensieri su “JESUS CHRIST SUPER WEIRD

    • Ciao! 🙂 Beh, sui siti italiani non mi pare di aver visto molti articoli che trattano di certi oggetti improbabili; dovresti cercare su quelli inglesi e americani, che sono insuperabili! 😀

Rispondi

